Vergine

vergineQuest’anno per la vergine ci sarà un’insolita alleanza con Giove che ti renderà più popolare e meno chiuso nei riguardi delle nuove amicizie e delle nuove conoscenze. Frequenterete ambienti nuovi e godrete di numerose soddisfazioni in ambito sentimentale ed economico. I rapporti con la famiglia miglioreranno notevolmente. Le vostre capacità professionali saranno finalmente premiate con il giusto compenso.

L’Amore

Il nuovo anno sarà caratterizzato dalla nascita di amori molto passionali. Raggiungerete la tanto sospirata intesa di coppia, col partner, che vi permetterà di fare con più serenità progetti per il futuro soprattutto per il periodo estivo. I single riusciranno a trovare con molte probabilità l’anima gemella. Urano costringe a tenere però sotto controllo la rabbia e l’istinto che potrebbero farvi commettere azioni di cui potresti pentirvi in futuro. Non siate troppo precipitosi, anche per quanto riguarda i nuovi incontri: non sempre le persone che sembrano le nostre anime gemelle si rivelano tali.

Il Lavoro

Sul piano professionale è chiara alle stelle la vostra esigenze di cambiamento e rinnovamento. Fortunatamente avrete per tutto l’anno il sostegno di Nettuno e vi suggerisce di allargare la sfera d’azione e di portare al termine una preparazione tecnica che avete iniziato nel 2013, vi potrebbe essere molto utile. Sul piano economico, con la giusta determinazione e voglia di fare, riuscirete a raggiungere i tuoi propositi. Potrebbero verificarsi una serie di cambiamenti circa la sede del vostro posto di lavoro o un semplice rinnovamento del vostro ufficio.

La Salute

Siete sempre pronti a mantenere in forma il vostro corpo sia sotto il profilo estetico che della salute. La palestra è il luogo ideale per i tipi come voi. Sfogare le energie e le ansie accumulate nel quotidiane va bene ma cercate di non esagerate. Evitate i colpi di freddo nel periodo invernale.

Le stelle consigliano di usare con parsimonia il denaro e di evitare spese superflue. Durante l’anno avrete bisogno di liquidità e se riuscirete a risparmiare potete evitare l’aiuto di banche o istituti di credito.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − 7 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>