Toro

toroIl 2013 non è stato un anno pieno di particolari soddisfazioni per il segno del toro, spesso travolto da emozioni in contrasto che hanno minato vari aspetti della sua vita causandogli un’insolita confusione. Il nuovo anno, amici del toro, vi porterà numerose aspettative e soprattutto maggiore chiarezza sul piano sentimentale e lavorativo. Quest’anno finalmente riscoprirete i valori sani dell’amicizia, smascherando i ‘falsi amici’ e chi ha provato a fregarvi o a farvi del male.

L’amore

Per i single il 2014 sarà a dir poco: fa-vo-lo-so! Da Gennaio sarete propensi a fare nuove amicizie che avranno tutte le carte in regola per diventare anche qualcosa di più, in base ai gusti e alle esigenze dei nati sotto il segno del toro. Se già siete impegnati in un rapporto di coppia, gli astrologi consigliano però di fare attenzione. Durante il nuovo anno, infatti, saranno frequenti le turbolenze familiari che potrebbero causare non poche noie al vostro rapporto di coppia. Il mese in cui potrete gioire di più, sotto il profilo amoroso, sarà sicuramente Dicembre (giusto in tempo per scambiarsi i regali di Natale).

Il lavoro

Se la fortuna vi bacia in amore, sotto l’aspetto lavorativo, purtroppo, l’anno alle porte non vi porterà significative novità. A quanto pare, Giove e Saturno ostacoleranno non poco la vostra carriera. Dovrete fare forza sulle vostre abilità e sulle capacità persuasive che vi contraddistinguono. Mantenere rapporti diplomatici è il miglior modo per evitare incomprensioni sul lavoro: giocare d’astuzia può evitare errori non da poco. Dovrete fronteggiare nuove spese e quindi sarà necessario quantomeno mantenere ferme le entrate monetaria di cui disponete.

La salute

Le soddisfazioni non mancheranno nemmeno sotto il profilo della salute. Se infatti, siete dei toro con qualche chilo di troppo, l’anno venturo sarà l’anno ideale per iniziare dieta e una sana attività sportiva, che vi prepareranno nel migliore dei modi all’estate: sarà la stagione ideale in cui poter finalmente sfoggiare un fisico che farà invidia a tutti.

Le stelle consigliano di non lasciarvi influenzare dalla pigrizia e di non impedire che il peccato di gola prenda il sopravvento. Le delizie saranno sempre pronte a tentarvi soprattutto durante le vacanze e le cerimonie di amici e parenti. Tenete duro, gli sforzi non saranno vani.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>