Scorpione

scorpioneSarà un anno carismatico per tutti i nati sotto il segno dello scorpione che si concentrerà soprattutto nella risoluzione di problemi familiari e di coppia. Ristabilire l’equilibrio anche nelle vostre finanze e dei rapporti sociali, sarà il vostro obiettivo primario. Attenzione però agli sforzi! Mettere sotto pressione il corpo potrebbe costarvi caro. Quindi evitate viaggi troppo stressanti o battibecchi un po’ troppo accesi col partner o il vostro capo.

L’amore

Il 2014 sarà l’anno della gelosia e della possessività che non mancherete di mostrare al vostro partneradottando toni molto accesi. Il vostro successo sociale, inoltre, potrebbe creare dei malumori a causa del poco tempo che dedicherete alla vita di coppia. Per ritrovare l’armonia servirà aspettare la primavera che regalerà a tutti gli scorpioni momenti di intimità indispensabili a risvegliare il sentimento che si intensificherà durante l’estate con la giusta dose di erotismo impepando le notti di pieno relax.

Il lavoro

Le necessità economiche vi guideranno verso scelte lavorative che meglio sapranno soddisfare le vostre esigenze. Attenzione però alle manovre azzardate. Non rifiutate proposte vantaggiose solo per qualche futile capriccio. Nettuno sarà il pianeta che vi aiuterà nella vostra ascesa professionale. Siate saggi nel dare però il giusto peso agli affari: dovrete cercare di tenere nettamente separata la vita privata da quella professionale.

La salute

Purtroppo il 2013 vi ha messo un po’ sotto pressione dal punto di vista fisico. Il vostro corpo ha bisogno di riacquisire la forma fisica e il benessere di sempre. Lo scorpione dovrà fare particolarmente attenzione ai denti e allo stomaco. Per gli scorpione con qualche anno in più, invece, saranno i reumatismi a causare più fastidio. Con le giuste cure e i buoni propositi tutti ritroverete la forma fisica di sempre.

Le stelle consigliano di non prendere sottogamba i segnali che il vostro corpo vi lancerà. E’ bene sentirsi bene con se stessi e col mondo, quindi di tanto in tanto, smettetela con i lavoro e gli impegni familiari e concedetevi un po’ di svago senza esagerare con le spese.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − = 7

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>