Sagittario

sagittarioGli astri vi consigliano di non perdere di vista le cose per voi importanti in questo nuovo inizio di anno. Una nota positiva per questo 2014 saranno le nuove amicizie. I rapporti che inizierete si concluderanno nel migliore dei modi e non mancherà l’occasione per i sagittario di ampliare le proprie entrante economiche rendendole notevolmente più cospicue. Riuscirete anche a risolvere parecchie situazioni rimaste in sospeso nel 2013, familiari e lavorative.

L’amore

Finalmente, nella vita di coppia riuscirete a raggiungere l’intesa tanto voluta col partner. Ciò nonostante, nei primi mesi farete un po’ fatica ad esternare i vostri sentimenti, ma non disperate, riuscirete a far andare le cose per il meglio ascoltando i consigli di persone a voi molto vicine. I single riusciranno a trovare l’anima gemella, o a fare conquiste che non avrebbero mai creduto possibili. In estate riuscirete a raggiungere l’armonia con il partner, dovrete però solo fare un po’di attenzione alle malelingua e agli eccessi di gelosia che potrebbero causare non poche noie al vostro rapporto.

Il lavoro

Nei primi mesi del 2014 farete bene a limitare molto le spese per rimettervi in piedi nel minor tempo possibile. Solo a partire della seconda metà dell’anno riuscirete a recuperare terreno sul campo economico e lavorativo. Forse in estete sarete però costretti, per esigenze di ufficio, a spostarvi e trasferirvi in un’altra città o addirittura in un altro paese. Quest’anno riuscirete a ritagliarvi più tempo per voi e la vostra famiglia. In parte sfrutterete il tempo libero anche per affinare le passioni artistiche lasciate negli ultimi tempi, un po’ in disparte.

La salute

La grinta e la vivacità non vi mancheranno di certo! Approfittate per recuperare la vostra forma fisica messa a dura prova dalle festività e da tutto quello a cui la vostra golosità non è riuscita a rinunciare. Un po’ di sport non vi farà male di certo: potrebbe essere anche utile sfruttare il tempo che passerete ad allenarvi e a smaltire i grassi in eccesso, coltivando nuove amicizie o recuperando alcuni rapporti del passato.

Le stelle consigliano di accettare l’aiuto, soprattutto quello economico se necessario, dalle persone di fiducia o dai familiare. L’orgoglio non è mai un ottimo alleato. Fidatevi dei consigli dei veri amici.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 × = venti sette

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>