Pesci

La parola chiave del vostro 2014 sarà: vivacità. La gioia sarà la protagonista del tuo nuovo anno pieno di cambiamenti ed evoluzioni che lo renderanno tutt’altro che noioso. Il sorriso vi porterà molta fortuna sia nel campo sentimentale che nel campo professionale. Il vostro carattere deciso e impeccabile vi consentirà di crearvi quella stabilità che non siete riusciti a concretizzare nel 2013.

L’amore

Nuove amicizie e nuovi amore alle porti per tutti i pesciolini che saranno colpiti dal tenero influsso di Venere. I rapporti con il partner, se già ne avete uno, miglioreranno notevolmente. Sarete più complici e più intimi. Se siete single, invece, dovrete fate attenzione: qualche amicizia potrebbe diventare qualcosa di più e complicarvi le cose. Siate prudenti e non rovinati i rapporti per una semplice e banale attrazione fisica.

Il lavoro

Il 2014 vi permetterà di organizzare meglio il vostro tempo, pertanto riuscirete ad essere più produttivi. Il lavoro vi sembrerà meno stressante del solito perché assumerà una piega più vicina ai vostri interessi e alle vostre capacità. In autunno noterete un certo calo nel settore lavorativo e quindi anche un provessivo svuotamento del vostro portafoglio. Non disperate! Si tratterà solo di una fase passeggerà che si concluderà con un’ottima ripresa dell’attività. Negli ultimi mesi dell’anno cercate però di evitare gli sprechi e cominciare a pensare al futuro cercando di risparmiare anche sulle piccole cose.

La salute

La vostra forma fisica ideale non sarà più un miraggio nel 2014. Avrete, finalmente, tutte le carte in regola per eliminare i chili di troppo e dare la giusta massa ai vostri muscoli. Giove vi infoderà estroversione e benessere psicofisico che vi doneranno la meritata dose di ottimismo e di forza di volontà. Fate attenzione però alle diete: dovrete fare in modo di dare il giusto apporto calorico e vitaminico al vostro organismo che potrebbe risentire di alcune mancanze.

Le stelle consigliano di fare attenzione alle finanze che soprattutto nella prima parte dell’anno, non saranno limitate. il consiglio è di evitare gli azzardi. Non è sempre facile capire quale sarà il giusto investimento, quindi, non buttatevi a capofitto e cercate di ascoltare i consigli fidati di amici e parenti.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>