Leone

leoneUn anno molto positivo per i nati sotto il segno del Leone. Il 2014 vi renderà più ordinati e razionali e quindi sarete più orientati verso la realizzazioni dei vostri obiettivi. La presenza di Saturno sarà la vostra carta vincente. Purtroppo però, dovrete fare attenzione ai rapporti familiari: sarà molto facile scombussolare l’armonia del nucleo. Le incomprensioni familiari si sommeranno alla mancanza di liquidità che vi porteranno ad affrontare alcune scelte problematiche.

L’amore

Il 2014 non sarà particolarmente illuminante per quanto riguarda l’amore. La fiamma della passione sarà più debole del solito e questo provocherà delle noie nel rapporto di coppia. I tuoi impegni personali oscureranno il partner che non mancherà di sottolineare il suo disappunto. Riuscirete a superare le difficoltà con le vostre capacità persuasive e la vostra creatività, che in ogni occasione riuscirà ad evitare il peggio. L’inverno dell’anno venturo sarà il periodo migliore per l’amore: i rapporti incerti si concretizzeranno, le coppie supereranno le incomprensioni e i single avranno più fortuna nei nuovi incontri.

Il lavoro

La vostra ambizione vi guiderà verso orizzonti lavorativi sempre più elevati che meglio sapranno valorizzare le vostre capacità. Difficilmente riuscirete a trovare qualcuno che vi appoggerà o che seguirà i vostri sogni di gloria. Farete grandi spese ma tutte utili e finalizzate a scopi pratici e ingegnosi. Sentirete non poco, però, la mancanza di una spalla e di un appoggio finanziario che dia più sicurezza alle vostre scelte lavorative più rischiose.

La salute

Quest’anno non potranno mancare il sano e quotidiano esercizio fisico. Voi leoncini sarete più predisposti agli indolenzimenti muscolari, quindi cercate di fare il modo di evitarli. Sicuramente, rispetto al 2013, sarete più energici e avrete più voglia di fare. Cercate di limitare però gli sforzi: mettere il fisico sotto pressione potrebbe provocare dei danni al vostro organismo, piuttosto che migliorare il vostro stato di salute o il vostro aspetto fisico.

Le stelle consigliano di mettere da parte i risentimenti e l’orgoglio nei rapporti con gli amici e i parenti. Siate più clementi e flessibili. Chiarite ogni situazione in bilico cercando di mettere i puntini sulle i in maniera chiara e decisiva. Evitate i ripensamenti.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 + sei =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>