Gemelli

gemelliIl 2014 sarà un anno piuttosto florido per il segno dei gemelli: vi troverete a fronteggiare nuove sfide sia sul campo lavorativo che personale ma, rassicuratevi, finirà tutto nel migliore dei modi. Per gli astri, voi nati sotto il segno dei gemelli, potrete finalmente godervi un periodo di relax generale soprattutto nella sfera familiare. Nonostante tutto sarà l’amore a farla da protagonista nel vostro 2014: ci saranno nuove avventura e rapporti più solidi.

L’amore

In amore i Gemelli, contrariamente a quanto è avvenuto negli anni scorsi, saranno meno disponibili a donare il proprio cuore e a concedersi all’amore. Non ci saranno eccessi di romanticismo ingiustificati o basati su sentimenti non reciproci. Attenzione: il 2014 vi porterà a decidere su alcune questioni di grande importanza, soprattutto su questioni riguardanti la vita di coppia. Ci saranno,infatti, frequenti litigi col partner da fronteggiare con molta cautela e pazienza.

Il lavoro

Il 2013 non è stato un anno particolarmente positivo per quanto riguarda la sfera lavorativa. Ma il 2014 riserverà per i Gemelli numerose aspettative. Urano incoraggerà la tua voglia di fare e l’ambizione che diventerà il motore di tutte le vostre attività. Nella prima parte dell’anno saprete investire bene il vostro denaro finendo per incrementare il ‘fondo cassa’ soprattutto grazie alla creatività che in ambito lavorativo è stata da sempre il vostro punto di forza.

La salute

Voi gemelli non amate molto il movimento e lo sport in generale ma quest’anno dovrete fare attenzione.. Saturno potrebbe farvi acquistare qualche fastidioso chiletto di troppo che potrebbe appesantire il vostro figurino. Abbiate più cura del vostro corpo, il 2014 vi metterà a dura prova!

Le stelle vi consigliano di farvi prendere troppo dai risentimenti e dagli istinti. Sarebbe meglio per voi, allontanare tutti i sentimenti negati e assecondare tutte le situazioni potenzialmente pericolose per voi e le persone a voi vicine.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>