Gemelli Amore

gemelli amoreI Gemelli per quest’anno si lasceranno andare come il vento e saranno incostanti nel fare le proprie cose. Se si vuole ottenere qualcosa bisogna sudarsela nella vita, ma in quest’anno i Gemelli avranno la tendenza a lasciare le cose a metà.

Una cosa positiva però gli amici dei Gemelli la faranno, spianeranno le basi per progetti futuri ed insieme all’aiuto di un buon compagno di giochi questi fioriranno e saranno grandiosi.

Spiccherà l’intelligenza per quelli nati sotto il segno dei Gemelli ed essi saranno in grado di risolvere una marea di problemi. Dovranno soltanto assicurarsi di tenere sotto controllo il proprio temperamento che, spesso e volentieri, tende a peccare di presuzione pensando che gli altri debbano per forza condividere il loro pensiero.

Il Consiglio dell’Anno: Comprensione ed autocontrollo sono i punti deboli per quest’anno. Se si riesce a controllarli, il successo è assicurato.

tarocchi gratis

L’Amore per i Gemelli nel 2014

Quest’anno i nati sotto il segno dei Gemelli impareranno ad essere più avventurosi in’amore, visto che questo segno di solito tende ad essere timido e ad isolarsi, rischiando di perdere parecchie opportunità. Ma le cose iniziano a cambiare, iniziano a divenire più sensuali e sicuri di se stessi. Questo farà diventare le persone del segno dei Gemelli più attraenti ponendole al centro dell’attenzione.

La strategia da adottare in questo nuovo anno è quella di farsi avanti, mostrare alla luce del sole i propri sentimenti e le proprie passioni, altrimenti rischieranno di apparire come persone fredde e chiuse.

Gennaio: L’anno è iniziato nel migliore dei modi per i nati sotto il segno dei Gemelli, l’amore va a gonfie vele anche se a volte ci saranno possibili litigi per questioni di gelosia da parte del partner, nulla di grave perchè la vostra metà vuole solo farvi capire quanto tiene a voi e non vi vuole perdere.

I single dei Gemelli invece iniziano ad apparire più spigliati e sensuali, iniziando a ricevere sguardi di ammirazione ed interesse.

Aprile: Per chi è impegnato sentimentalmente, inizierà un periodo intenso di passione e romanticismo. Preparatevi ad una lieta notizia che porterà risvolti positivi nella vostra relazione.

Per coloro che sono single invece, si apriranno le porte del mordi e fuggi ancora per pochi mesi. Inizierete una breve storia con una persona che in passato ha abitato nei pressi di casa vostra.

Luglio: L’amore trionfa per le coppie già salde tant’è vero che l’unione si rafforza con il probabile arrivo di un figlio e con un matrimonio alle porte. Riposatevi prima di iniziare i preparativi che saranno impegnativi, ma tranquilli perchè tutto andrà nel migliore dei modi.

Per i single invece inizierà un periodo di introspezione, stranamente si inizierà ad avere nostalgia del proprio ex partner.

Dicembre: Chi è impegnato attraverserà un periodo felice carico di aspettative e progetti per il futuro. Insieme la coppia è pronta e matura per affrontare il domani serenamente.

Per i single dei Gemelli ci potrebbe essere invece un bellissimo ritorno di fiamma.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>