Capricorno

capricornoMarte porterà più energia e vivacità al vostro 2014. Il vostro anno sarà contraddistinto da una volontà e una determinazione che mai avete avuto prima e che vi renderà più diplomatici nel contesto lavorativo e sociale. Ci saranno nuove amicizie e successi gratificanti grazie a Nettuno che vi guiderà nelle scelte finanziarie di grande rilievo.

L’amore

Il 2014 accenderà nei nati sotto il segno del capricorno la passionalità: avrete bisogno di sentimenti e gesti affettuosi e sarete spinti a chiederli anche al vostro partner. La luce dell’anno nuovo vi renderà più seducente e attraente agli occhi di tutti e questo sarà un ottimo punto a vostro vantaggio. Il vostro autocontrollo subirà alcuni cedimenti e alcune persone potrebbero approfittarne ma il tuo partner sarà un ottima guardia del corpo. L’estate farà da cupido per i capricorno single mentre per quelli già impegnati in una relazione sarà un’ottima occasione per concedersi qualche viaggetto d’amore insieme.

Il lavoro

L’anno nuovo sarà il momento giusto per realizzare i vostri progetti: con l’impegno giusto riuscirete ad acquistare maggiore sicurezza e stabilità in ambito professionale. Rispetto al 2013 il vostro tempo libero sarà però notevolmente dimezzato. Gli impegni non vi lasceranno tanto tempo, quindi concentratelo nelle giuste attività (soprattutto selezionando bene le persone con cui trascorrerlo). Vi scoprirete bravi anche in mansioni che non sono mai rientrate nei vostri canoni, ma riuscirete sempre a cavarvela.

La salute

Le stelle consigliano di non esagerare con la gelosia. Il partner potrebbe non tollerare troppo gli sguardi estranei provocando inutili discussioni. Concedetevi, di tanto in tanto, qualche strappo alla regola a tavola ma senza esagerare. La giusta forma fisica può rendervi più energici e meno restii a nuove avventure e agli stimoli esterni che di certo non mancheranno, soprattutto nella prima parte dell’anno.

Le stelle consigliano di concentrarvi sulle vostre idee: Giove vi porterà tanta creatività che potrete utilizzare per il vostro tornaconto senza troppi ostacoli. Cercate però di evitare gli sprechi e di investire in modo intelligente e saggio i vostri risparmi.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>