Bilancia

bilanciaIl 2014 sarà l’anno della praticità: grazie a Giove godrete di numerose entrate economiche che vi permetteranno di togliervi qualche sfizio. Gli astri vi appoggeranno nelle scelte di tipo pratico soprattutto sul piano professionale. Eliminare tutto ciò che è inutile e inefficiente sarà il vostro obiettivo primario. La vostra creatività la farà da padrone: nel lavoro ma anche nella vita privata.

L’amore

La vita di coppia sarà rinvigorita dall’eros che darà un tocco di sano colore alle giornate, anche a quelle più grigie. Il partner diventerà più dipendente dalla vostra presenza e saprà assecondare meglio le vostre esigenze. La presenza di Nettuno vi provocherà un estremo ed insolito bisogno di romanticismo e dolcezza. I sentimenti con i mesi invernali si intensificheranno e finiranno con unirvi al partner in maniera più profonda. Per i sigle l’esigenza di nuove avventura sarà palpabile e si concretizzerà in nuove esperienze e viaggi in comitiva. Fate però attenzione alla gelosia: la relazione potrebbe essere messa a dura prova dallo zampino altrui.

Il lavoro

Raggiungerai molti degli obiettivi che ti sei prefissato nel 2013. Potrai finalmente accogliere la nuova posizione professionale che speravi. Il successo però sarà frutto solo dell’impegno con cui affronterai le nuove sfide lavorative. L’ inventiva sarà il punto di forza delle tue attività. L’esperienza maturata nel tempo ti sarà di notevole aiuto soprattutto nella gestione dei nuovi incarichi lavorativi. Probabili spostamenti all’estero.

La salute

Il movimento non vi piace proprio per niente. Questa è una cosa nota ormai da tempo ai nati sotto il segno della bilancia, sempre restii ad iniziare attività sportive e considerano la palestra una perdita di tempo improponibile. In ogni caso, gli astri ti indirizzano verso una maggior prudenza nella vita e di vestirti nel modo giusto soprattutto durante l’inverno, eviterete così i soliti malanni di stagione.

Le stelle consigliano di approfittare dei momenti di stabilità economica per appianare alcune situazioni rimaste in sospeso sia in campo economico che personale. Attenzione: non siate troppo insistenti col partner, la pazienza ha pur sempre un limite!

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ uno = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>