Acquario Amore

acquario amoreL’ Acquario, è un segno duttile perciò quest’anno deve dimostrare le sue reali capacità. Deve essere in grado di gestire qualsiasi situazione perchè ci saranno dei momenti nei quali sarà necessario affidarsi alla propria creatività per andare avanti. Proprio grazie a ciò, l’acquario quest’anno riuscirà a distinguersi rispetto agli altri e a raggiungere più facilmente i propri obiettivi. Tali obiettivi, spiccheranno il volo in campo professionale, dove non passeranno di certo inosservati.

Il segno dell’acquario è spesso e volentieri un sognatore, gli piace immaginare come potrebbe essere grandioso il suo futuro, ma il più delle volte ciò rimane solo frutto dell’immaginazione in quanto non si applica abbastanza per far si che il tutto si avveri.

All’ inizio dell’anno, per lo meno, le sue immaginazioni, dovrebbe iniziare a progettarle su carta ed in seguito, seguirne le istruzioni per avere in mano qualcosa di reale. In quest’anno, il segno dell’ Acquario, deve imparare a progettare le sue idee insieme agli altri e non tenersele per sé in quanto con l’aiuto degli altri, potrebbe portare a termine tutti i progetti progetti.

Consiglio dell’anno
Imparate ad aprirvi di più con chi vi sta intorno per far sì che i vostri pensieri futuri, possano avere un enorme riscontro con la realtà.

tarocchi gratis

Amore Acquario per il 2014:

Il mistero e la sensualità hanno sempre fatto del segno dell’Acquario un Casanova, infatti risulta uno dei segni più attraenti, ma non è solo per questi particolari che gli altri se ne innamorano. In fondo il segno dell’ Acquario soffre di solitudine e difficilmente riesce con gli altri a colmare questo vuoto. Coloro che sono di questo segno sono dei gran romantici e quest’anno dovrebbero imparare ad esternare di più i propri sentimenti e, se così fosse, sarebbero in grado di amare con passione e dedizione.

Per l’Acquario quest’anno dovrebbe essere un anno di pura meditazione per cercare di capire cosa vuole veramente dal suo cuore.

Gennaio: Per i single, questo è un anno di riflessione, iniziano a venire i dubbi sul fatto che sia giusto o meno essere da soli o sia meglio avere a fianco una persona che condivida i momenti belli ed i momenti brutti della vita. Se si è già individuata la persona che potrebbe rendervi felici, allora sarà il caso di usare con calma, la possibilità di iniziare a concquistare il suo cuore.

Per chi invece ha già un partner ed i rapporti con tale persona si sono raffreddati, datevi da fare perchè per il vostro carattere non perfetto potrebbe rischiare di rovinare tutto. La vostra anima gemella, non aspetta altro che ritornino quei bei momenti felici trascorsi in passato perchè è ancora innamorata di voi.

Aprile: Dopo aver compreso finalmente che la solitudine non fa al caso vostro ed avete individuato la persona che fa per voi, iniziate a preparare il terreno. Cercate di essergli amico/a il più possibile ed intanto informatevi sulle persone che potrebbero piacergli, in modo tale potreste ritirarvi dal corteggiarla, oppure proseguire la conquista.

Per chi invece ha già un partner scoprirà che il rapporto con l’altro sta nettamente migliorando e che l’amore riaffiora sempre di più godendo dei bei momenti trascorsi insieme.

Luglio: La vostra strategia di conquista presto vi ripagherà, ma prestate attenzione perchè la persona che avete individuato potrebbe già avere altri corteggiatori in vista. Quindi non fate i Casanova della situazione perchè potreste rischiare di causare delle gelosie, ma ragionate e siate voi stessi in quanto la semplicità premia sempre.

Per chi invece ha già il cuore impegnato i problemi di coppia sono finiti nel dimenticatoio. Ci si avvia ad un livello successivo quello fatto di fiducia, amore e passione e si raggiunge la stabilità nel rapporto che fa si che il legame si rafforzi e duri per tutta la vita.

Dicembre: Approfittate della fine dell’anno per raggiungere i vostri obiettivi nel campo dell’amore in quanto per le festività di Natale, si è tutti più sensibili e farete presto a ricevere un gradito si dalla persona con la quale vi siete innamorati.

Per chi invece è fidanzato, per Natale si renderà conto di quanto il rapporto sia bello e sicuro in due, quindi lasciatevi andare ed amate in maniera sconfinata chi se lo merita.

Questo sarà un anno buono per l’amore dove il cuore ritornerà a battere e sarà spensierato e felice accanto alla persona che amate.

tarocchi gratis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro + = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>